Torna alla  vittoria il Grottaglie, che batte i manduriani sfonda  Don Bosco, con un sonoro 4 a 1. L' esperto centrocampista Renato Collocolo, a Blunote, commenta l'importante prestazione sportiva della squadra:

"Dopo l'immeritata sconfitta di domenica scorsa in quel di Campi Salentina, era importante riprendere il cammino delle vittorie: sono contento perchè battendo la Don Bosco Manduria siamo di nuovo in corsa per i Play-Off - sapevamo l’importanza dell' intera posta in palio, quindi, abbiamo disputato la partita con il piglio giusto".

La trasferta di Erchie: "Domenica prossima affronteremo l' Erchie fuori casa: sicuramente farannno di tutto per batterci - ma noi non possiamo più sbagliare".

Rush finale: "Mancano due giornate alla fine del campionato: dobbiamo fare bottino pieno - se vogliamo raggiungere un buon piazzamento Play-Off - da ora in poi massima concentrazione e tanta abnegazione".

Pensiamo al futuro: "La vittoria finale in Coppa Puglia ormai è acqua passata: sappiamo di aver raggiunto un traguardo importante sia per la squadra  che per la città - adesso pensiamo alla difficile trasferta con i brindisini -  che  è una delle squadre in lizza per  la permanenza nella categoria".