Talsano: Amodio, 'Il punto di domenica ci fa lavorare meglio'

Promozione
Alessio Petralla
14.11.2018 12:00

Dopo aver indossato i panni dell’under nella passata stagione, Luciano Frascella ha voluto dargli fiducia nonostante non sia più tra i “giovani” della rosa: stiamo parlando del jolly difensivo Nicholas Amodio, che commenta così questo primo scorcio di stagione: “Quello colto domenica con il Brilla Campi è stato un ottimo pareggio, anche perché arrivato su un campo difficile. Ce lo siamo meritato. Un punto che ci farà lavorare con la mente più libera durante la settimana”.

LA LORENZO MARIANO: “A dire il vero, non conosco questa squadra: in classifica ci precedono, ma in un campionato cosi difficile bisogna sempre combattere e fare punti, altrimenti rischi di essere risucchiato. Non mi aspettavo la Deghi così in basso. La sorpresa in positivo siamo proprio noi del Talsano, che abbiamo anche una partita in meno”.

I COMPAGNI: “Con i compagni ho un ottimo rapporto, come con il tecnico. Sto vivendo la stagione tra alti e bassi, più bassi visto che non sono più under”.

LA GARA: “Dovremo ripetere la prestazione di domenica: siamo stati compatti rischiando poco. Cercheremo di prolungare la striscia positiva”.

Si ringrazia:

Real Pulsano: Allievi Provinciali, Brigante 'Le vittorie portano serenità'
Futsal A2/F: Woman Grottaglie ko con la Sangiovannese