Grande stagione quella che sta vivendo il Francavilla in Sinni: lo sa perfettamente, il forte mediano argentino Sebastian Gasparini...: "Stiamo andando, davvero, bene: un gran campionato da parte nostra - racconta a Blunote. In più siamo agli ottavi di coppa Italia. Speriamo di continuare su questa via".

 

SERENITA': "Qui in paese c'è grande entusiasmo: vincere porta serenità e voglia di proseguire con entusiasmo. Sappiamo che domenica affronteremo una grande: lo faremo con questo spirito".

 

IL TARANTO: "Forte in tutte le zone del campo. Mi aspetto una partita agguerrita e tosta, soprattutto, perchè vorranno regalare l'ultima gioia del 2015 ai propri supporters".

 

LE INSIDIE: "Sappiamo che lo "Iacovone" è un campo molto ampio: speriamo di riuscire nelle nostre giocate. In avanti gli ionici presentano atleti di un certo livello come Genchi ed Ancora che possono fare la differenza".

 

LA GARA: "Il Taranto farà di tutto per ottenere i tre punti e proverà a far la gara. Di contro anche noi, non staremo a guardare. Ne uscirà un match a viso aperto".

 

IL CAMPIONATO: "Torneo molto equilibrato: ci sono parecchie formazioni nel giro di pochi punti. Non c'è una vera e propria ammazza-campionato e credo che sarà così fino alla fine".

(In foto Sebastian Gasparini - Foto A.Grimaldi)