Taranto: Lista Unica Pri-Psi a sostegno di Rinaldo Melucci sindaco

Sabato 12 marzo presentazione con segretari nazionali dei due partiti: De Rinaldis Saponaro e Maraio

Politica
09.03.2022 00:06

Due partiti storici come il Pri e il Psi si sono uniti per dare una risposta valoriale a chi si sta allontanando dalla politica.

Con la fine della "seconda Repubblica" (ossia quella del bipopulismo, del sovranismo e del trasformismo) si sente il bisogno di ritornare a un percorso diverso: quello sancito dai padri fondatori che, dalle macerie della seconda guerra mondiale, consentirono il boom economico. Con due partiti ricchi di storia e tradizione, le loro tante idee per un'Italia diversa, più equa e moderna, sarà possibile vivere in un Paese migliore, da consegnare con orgoglio alle future generazioni.

A Taranto questa alleanza si materializza nella campagna elettorale per l'elezioni amministrative di primavera e il progetto sarà illustrato sabato 12 marzo alle ore 10.30, al Nautilus di viale Virgilio 2. In quella occasione saranno presentati i candidati consiglieri comunali della lista Pri-Psi, alla presenza del candidato sindaco del centrosinistra Rinaldo Melucci e dei segretari nazionali del Partito socialista Enzo Maraio e del Partito Repubblicano Corrado De Rinaldis Saponaro

Vibonese-Taranto: Maratona ‘A tempo scaduto’ dalle 14:00
Taranto: Ordine degli Ingegneri, passaggio di testimone alla presidenza