Serie C/C: Recuperi, la Viterbese serve un poker al Bisceglie

Pacilli (doppietta), Ngissah e Vandeputte firmano la prima vittoria dei laziali che abbandonano l’ultimo posto in classifica

Serie C
Emmanuele Mastrodonato
05.12.2018 18:34

Foto Emmanuele Mastrodonato

Prima vittoria stagionale per la Viterbese, che nel recupero della 4a Giornata asfalta il Bisceglie con un poker. Tre punti importanti per i laziali, sia per il morale che per la classifica: la squadra di Sottil abbandona l’ultimo posto in classifica superando in un sol colpo Paganese e Matera. La vittoria porta le firme di Pacilli (doppietta), Ngissah e Vandeputte su calcio di rigore. Notte fonda per il Bisceglie che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare.

VITERBESE-BISCEGLIE 4-0

RETI: 15′ Pacilli, 33′ Ngissah, 57’ Pacilli, 78’ rigore Vandeputte.

VITERBESE (4-3-3): Forte; De Giorgi (69’ Messina), Sini, Atanasov, De Vito (59’ Rinaldi); Baldassin, Palermo, Cenciarelli; Pacilli (78’ Molinaro), Ngissah (78’ Artioli), Vandeputte. Panchina: Micheli, Schaeper, Perri, Milillo, Otranto, Roberti. All. Sottili.

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino; Calandra, Onescu, Maestrelli (71’ Messina); Longo, Risolo, Giacomarro, Starita (75’ Bottalico), Raucci (54’ Toksic); Scalzone (54’ Camporeale), De Sena. Panchina: Addario, Maccarone, Beghdadi, Antonicelli. All. Ginestra.

Arbitro: Marco Ricci di Firenze. Assistenti: Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno.

La classifica aggiornata dopo il recupero tra Viterbese e Bisceglie (grafica Tuttocampo.it)

Serie D: Ufficiale, Dos Santos firma per il Francavilla Calcio
Serie D/H: Pomigliano, il nuovo tecnico è un ex Grottaglie