Castellaneta: Roberto Russo, ‘Sarà una stagione affascinante’

Per il quinto anno consecutivo, il difensore vestirà la maglia biancorossa

Eccellenza
Iv.
14.08.2020 15:07

Per il quinto anno consecutivo, Roberto Russo vestirà la maglia del Castellaneta. Una soddisfazione enorme per il difensore che commenta così: “Per me, tornare in Eccellenza con questa maglia è motivo d’orgoglio. Ho vissuto la Prima Categoria e poi questo doppio salto e ora sono soddisfatto e voglioso di cominciare questa nuova avventura”.

CAMPIONATO: “Il nuovo format è una vera e propria incognita: di contro si prospetta una sfida affascinante. E’ inutile dire che il Massafra si è attrezzato alla grande: conosco benissimo il tecnico D’alena e sono convinto che disputeranno un campionato di vertice”.

OBIETTIVI: “Sarà la mia quinta stagione in biancorosso, qui mi sento a casa. Come detto, sono felicissimo di tornare in Eccellenza con questa maglia. Ho sofferto tanto le due retrocessioni. Me la voglio giocare cercando di mantenere la categoria”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di starci vicini in un campionato più affascinante. Avremo bisogno di loro sia nei momenti belli che in quelli brutti. Ci tengo a ringraziare il presidente Tarquinio e tutto lo staff che hanno creduto fino alla fine di poter riportare Castellaneta in Eccellenza. Il tecnico Danza, poi, è preparatissimo e molto conosciuto. Grazie a lui potremo disputare un gran campionato. Siamo pronti per iniziare a sudare”.

Grottaglie: Turismo post Covid, primi timidi segnali di ripresa
Sava: Tris di acquisti, c’è anche un ex portiere del Taranto