Hellas Ta: Francesco Visconti, 'Sconfitta immeritata'

Eccellenza
Alessio Petralla
20.03.2017 12:13

Ko immeritato quello subito dall’Hellas Taranto ad opera del Mola, come spiega, a Blunote, capitan Francesco Visconti: “Il ko è stato immeritato: abbiamo preso gol grazie ad un mezzo tiro in porta. Il Mola ha disputato una sorta di gara della vita, come del resto abbiamo fatto noi. E’ stata una partita tirata. Il gol? Tenzone si è accentrato e ha tirato un rasoterra. Abbiamo avuto varie occasioni per pareggiarla, tra cui una clamorosa con Crupi. Ci abbiamo messo la faccia trovando, anche, varie difficoltà per raggiungere il campo. E’ stata la partita dell’orgoglio”.
 
IL MOLA: “Non mi ha impressionato. Individualmente ha calciatori esperti come Tenzone e Salvi. Compagine arcigna e di categoria che nel girone d’andata ha messo in cascina tanti punti. Domenica, praticamente, con noi, si sono salvati”.
LA SALVEZZA: “Fin quando la matematica non ci condannerà abbiamo il dovere di crederci. Ci sono tanti punti di distacco dalla quint’ultima. E’ un discorso d’orgoglio e onore in cui l’impegno non deve mancare. Quando arriverà il verdetto ne usciremo a testa alta”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Francesco Visconti
Basket/D - S. Rita, a Monopoli prima vittoria tutta... italiana
Avetrana: Il ds Bruno, 'E' un momento magico...'