Massafra: L'ex Presidente Libero, 'Dalla serie D al ritrovato entusiasmo'

1a Categoria
Alessio Petralla
17.10.2019 14:34

A impreziosire la gran bella serata della presentazione ufficiale del Massafra, tenutasi il 16 ottobre, oltre ai tifosi, alla squadra e allo staff societario e tecnico era presente anche il Presidente Vittorio Libero che a metà degli anni '80 ha scritto un pezzo di storia del calcio giallorosso mantenendo il club, addirittura, in serie D. Tanto entusiamo per l'ex numero uno che ha rivisto entusiasmo e una società seria e volenterosa...: "Che dire, ho davvero tanti ricordi di quei tempi - racconta a Blunote: mi viene in mente quando iniziammo e riuscimmo a portare avanti, nel bene e nel male, un grande progetto. Nella stagione 1987-88 il Massafra giocò in serie D e il tecnico era Franco Dellisanti...".

LA GARA PIU' EMOZIONANTE: "Sicuramente, Massafra-Matera 3-1. Fu una grandissima vittoria. Quell'anno finimmo al quinto posto in un campionato difficile".

IL PRESENTE: "E' da più di un mese che noto un ritrovato entusiasmo in paese. Questo grazie ad una dirigenza seria e al Presidente Fernando Rubino che tanto sta facendo per il calcio locale".

L'AUGURIO: "Auguro a tutti di poter fare un campionato. Vogliamo il salto di categoria...".

FOTO E INTERVISTA A CURA DELL'ADDETTO STAMPA DEL MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Antonio Trenta: ‘Intervenire con strumenti utili per toglierci di dosso la maglia nera del caporalato’