Fratoianni a Taranto: ‘Qui per sostenere Melucci e candidati di Sinistra Italiana’

Il segretario nazionale di SI: ‘Melucci vincerà le elezioni e noi saremo dentro questa esperienza’

Politica
07.06.2022 22:39

Ieri la visita dell’Onorevole Nicola Fratoianni a Taranto, a sostegno del candidato sindaco Rinaldo Melucci e dei candidati di Sinistra Italiana al Consiglio Comunale, Cosimo Minzera, Chiara Capriulo, Antonella Alessandrini e Giuseppe De Leonardis, presenti nella lista Taranto Crea.

Proprio sui quattro il segretario nazionale spende parole di elogio: “L’operato di Sinistra Italiana Taranto? Lo giudico molto bene, siamo molto felici di dare un contributo a sostegno di Rinaldo Melucci. Credo sia molto importante per questa città il recupero dello spirito e della spinta della sua esperienza di governo, interrotta bruscamente e immotivatamente. I nostri candidati sono determinati per contribuire a dare qualità al governo di questa città: Melucci vincerà le elezioni e noi saremo dentro questa esperienza con la presenza di persone belle, generose e disponibili, pronte a mettersi a disposizione di una città meravigliosa, di grande potenzialità ma ricca di contraddizioni, per costruire un futuro migliore per tutti”.

“La presenza di Sinistra Italiana Taranto nella coalizione “Ecosistema Taranto 2022” – sostiene invece Melucci - è una garanzia di coerenza rispetto ai principi del progressismo, del riformismo e dell’’ecologismo cui abbiamo scelto di ispirarci.

Ne abbiamo parlato con il segretario Nicola Fratoianni e alcuni dei nostri candidati, confermando l’impegno per tante battaglie che abbiamo portato avanti insieme, soprattutto rispetto al rapporto con la grande industria. Siamo certi che Sinistra Italiana, attraverso i suoi candidati, sarà un valore aggiunto per la nostra lista Taranto Crea e per l’intera coalizione”. (Comunicato stampa)

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Un nuovo traguardo per l’ITS Turismo della Puglia