Elezioni: Taranto, Unione Popolare con De Magistris presenta i candidati

Politica
31.08.2022 21:37

Venerdì 2 settembre alle 11.00, presso la sede del PRC in via Pasubio a Taranto, è convocata la conferenza stampa di Unione Popolare con De Magistris che si presenta alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre con una propria lista, dopo aver raccolto 60.000 firme in tutta Italia.

All'incontro con i giornalisti prenderanno parte i candidati nel collegio Puglia 3 (provincia di Taranto e Murgia barese) la prof.ssa Laura Marchetti, candidata capolista nel collegio plurinominale alla Camera, Matteo Spadaro, candidato all'uninominale nel collegio 08, Preneste Anzolin (detto Tito) candidato all'uninominale nel collegio 06 e Angelo Leo, candidato al Senato.

Unione Popolare è un movimento nato nel luglio 2022, sostenuto da vari partiti e associazioni tra cui DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, oltre a numerose persone della società civile. È guidato da Luigi de Magistris ed è aperto alla partecipazione di tutte le cittadine e i cittadini che ne condividono gli obiettivi. (Comunicato stampa)

Taranto: Allo Yachting serata per parlare di mare, ambiente e… Posidonia
B1 ASI: Amici di Sempre, presidente Saddi ‘Puntiamo ai playoff’