Leporano: Secondo, ‘Elezione punto di partenza, grazie per la fiducia’

Politica
15.06.2022 01:01

Il giorno dopo il successo elettorale, il candidato più suffragato del comune di Leporano, Danilo Secondo, ringrazia l’elettorato e fissa le idee guida di quella che sarà la sua agenda politica. Secondo indica nell’avvenuta elezione un punto di partenza che lo porterà a lavorare esclusivamente nell’interesse di una collettività che punta al rilancio definitivo.

“Questa non vuole essere una semplice lettera di ringraziamento – ha attaccato Secondo -, ma il primo tassello di un mosaico che ho intenzione di comporre assieme a tutti voi. Grazie, non da politico ma da uomo, da cittadino, da conoscitore ed abitante di questa comunità, alla quale devo tanto e che accordandomi fiducia mi ha reso ancora più orgoglioso di essere leporanese. Ripartiamo da quanto di buono fatto assieme in questi anni, ripartiamo mettendo al centro il bene di Leporano, ripartiamo mettendo davanti a tutto le esigenze dei più bisognosi, il senso di comunità, il non dover lasciare mai più qualcuno indietro. Grazie per aver premiato il coraggio, l’instancabile senso di appartenenza che mi lega a questa terra, grazie di aver scelto chi da anni sceglie di coltivare la propria presenza sul territorio, le proprie radici, la propria storia.

Sin da subito parte il “tempo del fare”, quello in cui le promesse cedono il passo ai fatti. Ci attende un lavoro duro, che servirà per riportare Leporano in linea con le ambizioni che un territorio così importante deve necessariamente avere. Siamo pronti per questa nuova avventura, siamo pronti per far ritornare Leporano un punto di riferimento nell’economia della nostra provincia, garantendole stabilità e rendendola un modello di sostenibilità amministrativa. Ancora grazie, Leporano. Ottocentodieci volte, grazie!”. (Danilo Secondo - Per Leporano)

Turismo e cultura: Puglia 3x6x5 a Taranto per guardare al 2030
Statte: Allievi, Del Sole ‘Speravo di vincere il campionato’