Virtus: Donatiello, 'Non scordiamo ciò che stiamo facendo'

Il Vice Presidente biancoazzurro a Blunote: 'Chiedo un ultimo sforzo ai tifosi'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.04.2019 12:11

Domenica, in casa con il Bisceglie, la Virtus Francavilla proverà a riscattare il ko di Pagani e a sigillare i play off. Non è successo niente a Pagani a detta del Vice Presidente biancoazzurro Tonino Donatiello che, a Blunote, commenta così la trasferta in terra campana: “Domenica scorsa è successo ciò che può accadere meò calcio in cui si può vincere o si può perdere. Bisogna ricordarsi che con Catania, Catanzaro e Trapani abbiamo conquistato nove punti: nessuno se l’aspettava. Sicuramente, a Pagani potevamo prendere almeno un pareggio. Non bisogna dimenticare ciò che stiamo facendo di buono. Oggi siamo sesti grazie ai nostri tifosi, ai calciatori, allo staff e alla società con Francavilla che per il terzo anno disputerà i play off. E’ stata un’altra vittoria ottenuta ogni domenica fuori casa. Siamo contenti per ciò che stiamo facendo. Siamo rimasti male per il ko di domenica con in primis i calciatori che vogliono il riscatto”.

FORMAZIONE: “Non sarà della partita Gigliotti infortunato. Il resto dei giocatori sono tutti arruolabili”.

IL BISCEGLIE: “Domenica affrontiamo questa compagine che ha battuto grandi formazioni. Ce la giocheremo”.

MESSAGGIO: “Chiedo ai tifosi un ultimo sforzo visto che domenica sarà l’ultimo match interno. Può uscire un risultato importante in chiave play off”.

LA GARA: “Noi ci giochiamo il piazzamento play off loro quello nei play out. Li rispettiamo ma cercheremo la gran prestazione perché vogliamo riscattare la sconfitta di Pagani”.

Si ringraziano:

Bisceglie: Triarico, 'Con la Virtus punti pesanti in palio'
Martina: Marasciulo, 'Finalmente di nuovo la rosa al completo'