Elezione presidente Provincia Taranto: Movimento Con, fiducia incondizionata a Melucci

Politica
08.09.2022 00:16

L’assessore regionale al Turismo, Gianfranco Lopane, a Taranto per seguire i lavori della comunità politica di CON Taranto, assieme al coordinatore cittadino Francesco Andrea Falcone, al Presidente del Consiglio Comunale di Taranto Piero Bitetti, alla Consigliera Stefania Fornaro, al Consigliere di Kyma Servizi Fedele Moretti e a numerose personalità intervenute per affrontare i temi delle imminenti elezioni alla carica di Presidente della Provincia di Taranto e delle elezioni politiche nazionali.

Il movimento, ispirato alla iniziativa politica di Michele Emiliano, ha ratificato alla unanimità l’incondizionato appoggio alla candidatura di Rinaldo Melucci alla carica di Presidente della Provincia di Taranto garantendo pieno sostegno alla sua iniziativa da parte di tutti i gruppi politici consiliari di Terra Jonica. Il movimento civico regionale intende inoltre dare piena attuazione all’accordo per il sostegno dei candidati della lista Democratici e Progressisti così come avviene in tutta la Regione Puglia. “Saremo impegnati” - ha rimarcato Gianfranco Lopane - “a mantenere gli accordi elettorali che hanno già consentito al centro sinistra di ottenere ottimi risultati politici in Regione e nei nostri Comuni, avendo cura di guardare alla data del 25 settembre come ad un momento in cui è necessario dedicare ogni sforzo per salvaguardare i nostri valori e le nostre comunità, anche territoriali”.

Appena a ridosso di quella data, il movimento CON attuerà i programmi di organizzazione e strutturazione territoriale così come anticipati da alcune settimane.

Medita Festival: Premio Dei Due Mari 2022 BCC San Marzano a Malika Ayane
Giovannin senza parole: 10 e 11 settembre al XII Dinamico Festival di Reggio Emilia