Massafra: La promessa di Dimatera, ‘Correrò tanto per la squadra’

L’esperto trequartista: ‘Sono qui perché c’è gente che ama il calcio’

Eccellenza
Iv.
31.07.2020 01:20


Dopo una carriera importante (Pistoiese e Pro Vasto in C, Casertana, Viterbese, Monopoli, Gravina, Battipagliese, Bisceglie, Termoli, Montevarchi e Jesolo in D), Antonio Dimatera, esperto trequartista classe 1986, si rimette in gioco indossando la maglia del Massafra in Eccellenza. "Ho conosciuto gente che ama il calcio, quindi non ci ho pensato due volte: compreso il progetto c'è stata subito intesa".

CAMPIONATO: "In quest'Eccellenza Pugliese quasi tutti i club si stanno organizzando al meglio. Con la professionalità del tecnico D'Alena e dei compagni potremo dire la nostra".

STAFF: "Ripeto, D'Alena è un professionista in un mondo di dilettanti. Conosco poco il presidente Rubino, ma ho appreso che ama tanto il calcio ed è una brava persona".

DIMATERA: "Me la cavo nell'uno contro uno e sui calci da fermo. Sono il classico trequartista che corre tanto per la squadra. Il modulo? Non  è un problema, mi adatto".

MESSAGGIO: "Ai tifosi ci tengo a dire solo che se restiamo uniti potremo toglierci delle soddisfazioni".

MASSAFRA: "Grazie alle capacità dei direttori Difino e Sgrona e del tecnico D'Alena, seppur senza troppi clamori sta nascendo una squadra importante. Ci vuole equilibrio e i calciatori devono essere tutti sullo stesso livello oltre che utili alla causa".

Manduria: Palmisano, ‘Eccellenza o Promozione? Abbiamo le idee chiare’
Casarano: Vincenzo Feola, ‘Il prossimo sarà un campionato da decifrare’