Taranto: Poltronissima 2023 con ‘Volere o volare e... quanne sprusce no' vale’

Cultura, musica e spettacolo
11.05.2023 01:56

Ci sarà di sicuro il tutto esaurito, sono rimasti pochissimi biglietti a disposizione. Ed è già in allestimento una nuova replica. Il sesto appuntamento della nona edizione di “Poltronissima”, la Rassegna di Teatro e Musica organizzata dall’Associazione Artistico Culturale “Compagnia Teatrale Lino Conte” è dedicata alla compagnia "di casa"e al nuovo spettacolo scritto da Aldo Salamino.

Il cartellone organizzato dai direttori artistici Lino Conte e Aldo Salamino prosegue con "Volere o volare e... quanne sprusce no' vale", con la Compagnia Teatrale Lino Conte. L’appuntamento è fissato per sabato 13 maggio alle ore 21 sul palcoscenico del Teatro Auditorium Tarentum.

Cosa può accadere su di un volo di linea partito dall’Aeroporto San Cataldo di Taranto e diretto a Torino quando ci sono a bordo sei passeggeri “une megghie de l’otre” e un’avvenente Hostess? Quanto comica può essere una coppia di tarantini che viaggiano per la prima volta e quanto, le vicende di ognuno dei viaggiatori, possono rendere questo viaggio movimentatissimo ed esilarante? Si può perdonare per una volta almeno quando  si è caduti nel peccato senza essersene resi conto, trasportati dalla circostanza e cioè, quando si è “sprusciato”? Gli spettatori lo sapranno sabato sera al termine della commedia.

L’ingresso dello spettacolo è previsto a partire dalle 20.30, con sipario alle ore 21. Il costo dei biglietti è di 12 euro per la platea e 10 euro per la galleria con posto unico numerato. Previsti sconti per i soci Fita, Uilt e Cai previa presentazione del tesseramento 2023. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 39230960373427103959 - Whatsapp: 3917475725.

Sarà una serata da "sold out". Proprio per questo, per accontentare le richieste di chi non riuscirà ad assistere alla "prima", si stanno già raccogliendo le prenotazioni per una replica. E' in fase di compilazione una lista di attesa: l'autore Aldo Salamino invita tutti a prenotare la prossima data al numero whatsapp 3917475725.

Il settimoe ultimo appuntamento con "Poltronissma 2023" arriverà sabato 20 maggio con la Compagnia "Satyrion": in programma lo spettacolo "Ubu re".

Taranto: Opposizione, ‘Melucci dice inesattezze su asili nido’
Taranto: Ciclopasseggiata della Polizia di Stato contro la violenza di genere