Torricella, inaugurati i nuovi spazi per l’ufficio tecnico comunale

A Torricella sono stati completati i lavori di riqualificazione e ampliamento dell’ufficio tecnico comunale. Gli interventi, programmati dall’Amministrazione guidata dal sindaco Francesco Turco e dal vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Michele Franzoso, hanno portato alla ristrutturazione degli spazi e alla creazione di nuove aree dedicate a dipendenti e cittadini.
“Attraverso questo importante intervento di riqualificazione del nostro ufficio tecnico vogliamo migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza e, allo stesso tempo, tutelare il benessere lavorativo dei dipendenti”, hanno dichiarato Turco e Franzoso, sottolineando il ruolo centrale dell’ufficio come punto di contatto tra amministrazione, cittadini e imprese.
I nuovi locali sono stati progettati per essere più confortevoli e funzionali. “La nostra Amministrazione da tempo ha avviato un percorso di riorganizzazione per ottimizzare il lavoro degli uffici e garantire risposte più rapide ed efficaci alla comunità”, hanno aggiunto i due amministratori.
L’accesso al pubblico per il nuovo ufficio tecnico è previsto dal lato posteriore della Casa Comunale, con apertura il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00, per facilitare l’utilizzo delle aree di sosta dedicate.