“’U Squascio de Natale”: tradizione e risate all’Auditorium Sacro Cuore
La tradizione della commedia natalizia in vernacolo torna a Taranto con l’appuntamento firmato da Ciccio Marinelli. Il 21 dicembre, alle 19.30, l’Auditorium del Sacro Cuore, in via F.lli Mellone, ospiterà “’U Squascio de Natale”, commedia comico-riflessiva in due atti scritta e interpretata dallo stesso artista.
Annunciato come il consueto appuntamento delle festività, lo spettacolo propone un equilibrio tra humor immediato e momenti di introspezione. L’opera invita il pubblico a interrogarsi sul senso dell’esistenza e sul modo in cui il tempo modifica percorsi e relazioni, offrendo al contempo spunti comici che richiamano la tradizione popolare tarantina.
Accanto a Ciccio Marinelli saranno in scena Lucia Muller, Maria Teresa Mongo e Anna Pappalardo. L’organizzazione è affidata a Daniele Lupo, direttore organizzativo, e Rosario Blanda, direttore di sala.
I biglietti sono disponibili al costo di 8 euro presso il botteghino. Prenotando ai numeri 3479918761 o 3398514301 è possibile usufruire della riduzione a 7 euro e accedere, in base all’ordine di prenotazione, ai posti delle prime file.
L’appuntamento rinnova un rito teatrale molto atteso dal pubblico locale, confermando il valore di una tradizione che unisce divertimento e riflessione in un clima pienamente natalizio.