Taranto: Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti del Bahke Boat Fest 2022

Tornano gli eventi "on boat" organizzati dall'associazione culturale PMP Keope Entertainment

Cultura, musica e spettacolo
08.07.2022 09:43

Torna l'attesissimo appuntamento con il Bahke Boat Fest. La quarta edizione della serie di eventi estivi "on boat" organizzati dall'associazione culturale PMP Keope Entertainment comincia col botto: venerdì 15 luglio, alle 20.00, dal Piazzale Democrate di Taranto salperanno, insieme ai numerosi ospiti previsti, le special guest Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Ad impreziosire la serata, inoltre, il dj set di Paola Dee from Girl Village e le vocalist Keope Mary Atlante per una serata assolutamente indimenticabile.

I biglietti saranno disponibili dal 4 luglio al Bar La Gioia, in via Dante 150 a Taranto, che sarà anche la location della conferenza stampa di presentazione di venerdì 8 luglio alle ore 11, moderata dal giornalista Matteo Schinaia, presidente di Ki.Fra Comunicazione&Eventi, agenzia di stampa media partner dell'iniziativa, che prevede altri due appuntamenti che verranno svelati proprio in quell'occasione.

"La mia esperienza nel mondo della musica nasce nel 2003 - sottolinea Keope Catapano, la principale organizzatrice dell'evento - quando suonavo e cantavo in una rockband tarantina. Poi, a partire dal 2008, ho conosciuto il fantastico modo dei deejay, cominciando a occuparmi di eventi da un punto di vista creativo e maturando tanta esperienza nel settore. Poi, con la nascita di Pigmento Puro Keope Entertainment, nata a Taranto nel 2008 ma ingraditasi anno dopo anno dopo aver inglobato altre società del territorio, è nata Bahke Boat Fest: il nome è un omaggio a mia nonna, il cui nome era Bassano e che riprende le prime due lettere; la H centrale è un riferimento al tempo (ora in inglese si dice hour), mentre la "KE" finale è la parte iniziale dle mio nome".

Gli ingredienti ci sono tutti. La collaborazione con imprenditori locali che amano il territorio e con le idrovie ex Amat, ora Kyma, gli artisti locali e l'incredibile crescita di quest'anno anche grazie all'ospitata di due vip dello spettacolo e della politica, straordinariamente attive anche nell'ambito dell'inclusione e dell'uguaglianza dei diritti: "Attraverso la loro presenza voglio valorizzare la città che amo, farla guardare attraverso i miei occhi: con Paola Dee saranno artefici di un evento molto importante da un punto di vista artistico, turistico e sociale". (Comunicato stampa)

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Futsal/M: New Taranto, Saverio Mascolo è il nuovo allenatore