Grottaglie: tutto pronto per il grande concerto del Primo Maggio

Cultura, musica e spettacolo
27.04.2023 01:10

Cresce la trepidante attesa per la Prima Edizione de “Primo Maggio Grottaglie” un grande concerto che, nella giornata della Festa dei Lavoratori, si terrà in Piazza Regina Margherita, nel cuore del centro storico della Città delle Ceramiche. Un evento dell’associazione GrottOut - Musica e Spettacolo, con la produzione esecutiva di AWA Productions, in collaborazione con Orecchiette nelle ‘Nchiosce, Pro Loco Grottaglie, Gli Amici della Foc’ra, L’Uva Noscia, Sound Live and Band, Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica - Onlus - Gruppo di Sostegno di Grottaglie, Lubla e con il patrocinio del Comune di Grottaglie.

Le opportunità lavorative che il territorio offre” è la tematica sulla quale verterà l’intera manifestazione. Un ricco programma che parte sin dalle 10:00 del mattino, con una tavola rotonda alla quale parteciperanno istituzioni, associazioni, sindacati, studenti e liberi cittadini per poi proseguire con una variegata line up musicale.

Dodici ore di musica e parole: Orchestra Mancina, Gregucci, Berardi, Linea Pesante Crew, Paglia Selecta from Shot Fi Kill Crew, I Briganti del Duca, Humility, Mawy, Drama, Nardo, GIUSéPANDOLFI, Oupie, Mariangela, Diverso, Laco, Serena Verga, Rockstar, saranno infatti gli artisti che si alterneranno sul palco del Primo Maggio Grottaglie dalle ore 14:30, sino a notte inoltrata con i dj set di YoghiBiondino, Miko e Antonio Nigro.

Ospiti di eccezione, l’esilarante attore e comico romano Enzo Salvi e Max Cavallari, noto comico, attore e cabarettista del memorabile duo Fichi d’India. Presentano Gino Alò e Anna Santese. Media Partner dell’evento Tarantini Time, La Voce di Manduria, Oraquadra e Dettagli di Grottaglie.

Saranno, inoltre, allestiti stand gastronomici ed espositivi e svolte attività di intrattenimento. Appuntamento, dunque, al Primo Maggio Grottaglie, in Piazza Regina Margherita, con accesso libero e gratuito.

Castellaneta: Un confronto costruttivo sui temi dell’agricoltura
Parco Gondar: il 30 aprile Cosmic Vegan Fest, il festival olistico e veg sul benessere