Taurisano-Taranto: dirige il figlio d’arte Marco Carlucci

(Di Sante Scardillo) È Marco Carlucci l’arbitro designato per dirigere Taurisano-Taranto, gara valida per la 17a Giornata, in programma domenica 30 novembre allo stadio Italia di Massafra. Il fischietto della sezione AIA di Molfetta, diciannovenne e figlio d’arte (il padre ha diretto in passato incontri di Can A e B), ha totalizzato 25 presenze nella stagione 2024-25 tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
Due i precedenti con il Taurisano, entrambi in Promozione: Taurisano-Toma Maglie 0-0 e Taurisano-Otranto 0-0. In questa stagione ha diretto 9 gare: 5 in Eccellenza, 4 in Promozione, con 13 ammonizioni e 3 espulsioni. Tra le partite dirette figurano Atletico Acquaviva-Novoli 1-1, Soccer Trani-Virtus Trani 4-0, Virtus Bisceglie-Virtus Palese 0-3, Virtus Mola-Galatina 0-2, UC Bisceglie-Toma Maglie 1-1, Ostuni-Copertino 3-2, Atletico Acquaviva-Galatina 0-1, Canosa-Ugento 2-1 e Lucera-Don Uva Bisceglie 0-1. Quella con il Taranto sarà la sua prima volta con i rossobl. Gli assistenti saranno Carlo Boccuzzi di Bari e Alessandro Bellarte di Molfetta.
La designazione di Massafra-Ugento
Per Massafra-Ugento è stato designato Marco Lombardo della sezione AIA di Brindisi. Ha già arbitrato sette incontri in questa stagione tra Eccellenza, Promozione e Coppa Italia Eccellenza: Galatina-Toma Maglie 0-1, Squinzano-Virtus Matino 5-1, Brilla Campi-UC Bisceglie 2-1, Polis Bagnolo-Ginosa 2-3, Taurisano-Gallipoli 1-0, Gallipoli-Atletico Racale 1-1 e Atletico Tricase-Squinzano 0-1. Per entrambe le squadre si tratta della prima direzione stagionale. A coadiuvare Lombardo saranno Vito Innamorato e Paolo Franzese di Bari.