Grottaglie: Antonio Claveri, `Spero in qualche innesto`

Promozione
Alessio Petralla
26.09.2016 12:57

"D'amuri" ancora una volta espugnato: questa volta a farla franca è il Carovigno. Ad analizzare la sconfitta, a Blunote, è il tecnico Antonio Claveri: "Non avevo la rosa al completo: mi mancavano due atleti importanti come Carteni e Izzo. Preferivo pareggiare a Maglie ma avere questi due atleti a disposizione. E' stato un ottimo primo tempo che si è concluso pari; poi nella ripresa due nostri erroracci individuali hanno permesso agli avversari di conquistare i tre punti. Inoltre non siamo, ancora, al top della condizione. Gli avversari hanno avuto il pallino del gioco in mano".

 

IL CAROVIGNO: "Ho visto una formazione arcigna e molto concentrata. Sono convinto che faranno bene. Hanno calciatori che hanno fatto anche categorie superiori e per individuare gli under bisognava leggere la distinta: erano molto bravi".

LA SETTIMANA: "Spero in qualche innesto. Per il resto non ci sono problemi: i ragazzi sono consapevoli della sconfitta e riprenderanno ad allenarsi serenamente per affrontare il Brindisi al meglio. Andremo li per non perdere e proveremo a fare la nostra partita".

Manduria: Peppe Passariello, `Potevamo vincere...`
Hellas Ta: Gianni Occhinegro, `Basta con questi arbitraggi`