Ginosa Marina: Big opening Elephant park con Madame e Gabry Ponte

Cultura, musica e spettacolo
26.07.2022 12:14

Sabato 30 luglio si terrà il primo appuntamento della nuova location Elephant Park di Ginosa marina (Ta) nel quale si svolgeranno il concerto della cantautrice Madame, che si esibirà con una tappa del suo tour estivo e il set di Gabry Ponte, dj tra i più importanti esponenti della dance italiana e membro del gruppo Eiffel 65. La struttura sita in contrada Pizzoferro è un polo multifunzionale che accoglierà grandi concerti, importanti djset ed eventi cittadini, diretto artisticamente da Anonima group.

Proposto all’interno della rassegna Melodye, con la collaborazione organizzativa di Uncode concerti, il live di Madame vedrà l’artista cantare le canzoni contenute nel suo album d’esordio. Questo, che porta il suo nome, è un lavoro composto da 16 tracce di successo (4 dischi d’oro e uno di platino) caratterizzate da un linguaggio in equilibrio tra poesia e realtà che dipinge con voce e parole inedite, giocando su due piani complementari, con il suono e gli accenti, nonché con significati e metafore fuori dagli schemi. 

Ad aprire il live della giovane artista, originaria di Vicenza sarà il giovanissimo rapper umbro Blind, volto noto per la sua partecipazione a “X-Factor” nell’edizione 2020 e per quella a “L’isola dei Famosi”. Al termine del live, la musica proseguirà in tre aree da ballo. Nel Main stage si terrà la rassegna “Let’s dance” con il djset di Gabry Ponte, una delle icone degli ‘anni 90 e dei 2000. Durante i set saranno mixati dal vivo le sue hit del passato che gli hanno permesso di ottenere la notorietà e i successi più recenti che lo hanno consacrato come un produttore maturo e sempre attuale.

Insieme a Gabry Ponte saranno impegnati in consolle vari dj locali tra i quali Piero Scratch, Marco Ninni e i Penn brothers, che proporranno musica commerciale e dance e i resident del format “El Papi” con la loro musica reggaeton. Ancora, il dancefloor “Sk experience” sarà caratterizzato da musica techno e “Oasi latina” dai suoni latino-americani. L’evento è realizzato in collaborazione con i partner: Comune di Ginosa, Vurro Concerti, Come Advisor, Vivo Concerti e Ticket Sms. (Comunicato stampa)

Elephant park – contrada Pizzoferro – Ginosa marina (Ta)

Info: 3279049543

Apertura cancelli: 20:30

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Futsal A2/F: Corim Città di Taranto, uno stage per puro divertimento