Lizzano: Palmieri, 'Il quinto posto sarebbe una bella soddisfazione'

Promozione
Alessio Petralla
05.03.2018 13:15

Vittoria e salvezza praticamente acquisita dal Lizzano come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Quella di domenica con il Racale è stata una vittoria strameritata: una gran gara con un ottimo Racale che era venuto qui per fare punti. Abbiamo iniziato alla grande schiacciandoli e realizzando il rigore del vantaggio con Beltrame. Poi per due disattenzioni siamo stati beffati riuscendo ad andare negli spogliatoi sul 2-2. Nella ripresa il nostro portiere è rimasto inoperoso e il terzo gol è stata una magia di Galeandro, Complimenti ai ragazzi per l’ottima gara che hanno fatto, in particolare Cellamare che aveva saltato diverse gare. Non ho visto nessuno sottotono”.

IL RACALE: “Ha dimostrato di essere una buona squadra e di meritare la classifica che ha. Di fronte ha trovato un grande Lizzano”.

LA CLASSIFICA: “Con questa vittoria abbiamo messo in cassaforte la salvezza anche se non è proprio matematica: siamo in una botte di ferro. Difficilmente la quinta farà i play off visto il disacco dalle prime. Comunque, restano sei gare e ce la giocheremo cercando di ottenere il miglior piazzamento. L’ obiettivo è il quinto posto: sarebbe una bella soddisfazione. Chiuderemmo meglio del passato campionato”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Massafra: Iacobellis, 'Non ci arrendiamo...'
Ginosa: Pizzulli, 'Ho rivisto la squadra dell'andata'