Punto/C: Caserta, `Credo molto in questo Taranto...`

TARANTO
Alessio Petralla
21.10.2016 16:18

Avvio di stagione prevedibile, secondo l'ex centrocampista di Catania, Juve Stabia e Lecce, Fabio Caserta (secondo allenatore delle vespe), che a Blunote, commenta così: "Quest'avvio stagionale era molto prevedibile: in testa, effettivamente, ci sono le compagini più blasonate tra cui Lecce, Foggia e Matera. Per il resto è un campionato che, ancora, deve mostrare le reali potenzialità di tutte le altre formazioni".

 

LA JUVE STABIA: "Stiamo disputando un ottimo campionato con una squadra quasi del tutto nuova: i neo acquisti si sono integrati subito benissimo con i riconfermati. Se, in questo girone, vorremo dire la nostra dobbiamo continuare così".

IL TARANTO: "L'ho visto giocare e devo dire che mi è piaciuta. E' una formazione di categoria che può far bene in questo campionato. Anche se la società ionica ha cambiato allenatore, credo molto in quest'organico".

LE FAVORITE: "Per me sono il Foggia che ha diversi calciatori che giocano insieme da qualche anno. Il Lecce e il Matera che hanno elementi di categoria superiore. Per quanto riguarda la Juve Stabia credo che se continuiamo a lavorare sodo e se ci esprimiamo in questo modo possiamo fare bene. Importante sarà non perdere mai la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto fino ad oggi".

Vibonese: Franchino, `Virtus? Il loro sintetico l'insidia`
Akragas: Cocuzza, `Riscattiamoci con il Taranto`