Massafra: Juniores, Masciullo ‘Punto a giocare stabilmente in prima squadra’

Giovanili
Iv.
11.05.2020 23:03


E’ stata una stagione positiva per la Juniores del Massafra, così come per il capitano Gaetano Masciullo, difensore centrale classe 2001, che si è ben distinto convincendo più volte il tecnico della prima squadra, Giuseppe Gidiuli, a convocarlo e che traccia un bilancio completo sull’annata: “Come per tutti gli sportivi non è stato un bel periodo. Mi alleno e mi sono allenato da casa in modo che tra qualche mese possa essere pronto a riprendere”.

BILANCIO: “Con il gruppo che avevamo a disposizione sicuramente si poteva fare di più, ma visti i vari 2002 e 2004 in rosa direi che l’annata è stata positiva. Siamo stati un po' condizionati da problemi extra calcistici come quelli legati al campo”.

MASCIULLO: “Sono un difensore centrale e amo impostare da dietro dettando il gioco. I miei obiettivi? Ambisco a giocare in prima squadra anche se già nel campionato da poco terminato ho collezionato una presenza da titolare. Gidiuli mi ha preso in considerazione: spero, in futuro, di fare meglio”.

CRISTOFARO: “Con il mio allenatore esiste un rapporto di stima reciproca. E’ molto preparato tatticamente ed è un leader”.

CAMPIONATO: “E’ stato un girone di alto livello con Castellaneta e Locorotondo che si sono dimostrate validissime: però, negli scontri diretti ci siamo dimostrati all’altezza anche se si poteva fare di più, qualche errore era evitabile”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie C e D: Ecco i prossimi 'step' sul futuro del calcio