Mesagne: Corso gratuito ‘Riempi il tuo locale con gli eventi’

Cultura, musica e spettacolo
11.05.2023 00:01

Se sei un imprenditore in settori come la ristorazione e l’intrattenimento sai quanto questo tempo stia rompendo le scatole… ci siamo già bruciati pasqua, il 25 aprile, il primo maggio! DIREI CHE BASTA!

È importantissimo per te, se vuoi organizzare eventi nel tuo locale e trovare nuovi clienti, scoprire come promuoverli al meglio per raggiungere persone che non ti conoscono… perché, diciamocelo chiaro, ai clienti fedeli vogliamo bene… ma vorremmo vedere sempre facce nuove!

Snasto, società di marketing pugliese in collaborazione con “Il tacco di Bacco”, ha organizzato un corso gratuito per imprenditori.

Obiettivi del corso:

L’obiettivo del corso è quello di fornire agli imprenditori del territorio la possibilità di raggiungere quanti più potenziali clienti possibile organizzando eventi. L’errore che spesso si fa è quello di divulgare la locandina del DJ e pregare che lui abbia un suo seguito… ma la verità non è questa! 

Ogni evento deve:

rispettare l’identità aziendale

essere pianificato all’interno di un palinsesto

essere comunicato nel giusto modo

essere comunicato sul giusto canale

offrire uno scambio in abbondanza

Argomenti principali:

Principi di comunicazione aziendale

Principi di neuromarketing applicati alla realizzazione di locandine

Promozione dell’evento

Trasformare follower in partecipanti e i partecipanti in clienti fissi!

Il corso sarà tenuto da Luca Miacola, un Ingegnere informatico, che da oltre 20 anni opera in questo settore integrando strategie di marketing classico con moderne tecniche ingegneristiche di profilazione. Nel suo CV troviamo aziende come Nuovarredo e Reddoak che hanno fatto degli eventi il loro fiore all’occhiello e la stessa Snasto che nasce nel 2019 proprio per aiutare le aziende locali a comunicare al meglio le proprie attività. Scrittore di manuali di marketing e formatore per diversi enti (Cesvip, Programma e Sviluppo), ha deciso di mettere al servizio del proprio territorio il suo know how e quello del suo staff!

Il corso si terrà il 25 Maggio a Mesagne nella sede di Snasto - Via Torre Santa Susanna 124. I posti sono limitati, solo 30 pertanto vi consigliamo di prenotare il vostro a seguente link: https://bit.ly/44Zxuo2

Taranto: Opposizione, ‘Melucci dice inesattezze su asili nido’
Taranto: Poltronissima 2023 con ‘Volere o volare e... quanne sprusce no' vale’