Massafra: Formisano, ‘Coppa nostra priorità, ma non molliamo in campionato’

1a Categoria
Iv.
07.02.2020 01:27


Falcidiato dagli infortuni, il Massafra vive un momento non particolarmente brillante e il ko rimediato sul campo della vice capolista Alberobello lo conferma. "Una gara condizionata dalle troppe assenze - spiega Christian Formisano -. Nonostante tutto, chi è sceso in campo ha disputato un ottimo match al cospetto di una signora squadra: abbiamo peccato a livello offensivo non sfruttando alcune occasione. Il risultato ci ha punito oltremisura".

MOMENTO NO: “È un periodo negativo sia a livello di gioco che di arbitraggi, senza dimenticare i problemi interni che stentano a risolversi. E’ stato il mese più brutto della mia carriera”.

LA COPPA: “È diventata la nostra priorità, anche se in campionato la matematica non ci condanna: ce lo giocheremo fino quando sarà possibile'.

DON BOSCO MANDURIA "Non merita la classifica che occupa, si tratta di un avversario organizzato con elementi validi in rosa. Da non sottovalutare. Mi aspetto un match equilibrato".

LA GARA: “Non possiamo perdere altri punti, soprattutto in casa. Se dovessimo steccare ancora potrebbe essere tutto finito. Spero che l'allenatore possa recuperare qualche elemento. Per quanto mi riguarda, difficilmente sarò in campo per via dell’infortunio al collaterale".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Futsal B/M: New Taranto decimata, ma sempre più affamata