Lady Godyva torna con il singolo “Bittersweet” insieme a Matt Greyven

Lady Godyva torna sulla scena musicale con “Bittersweet”, il suo primo singolo solista, realizzato in collaborazione con Matt Greyven, già chitarrista della band GODYVA. Il brano sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2025 su tutte le principali piattaforme digitali.
Prodotto da OL Music Studio di Bologna e masterizzato nei prestigiosi Synthesis Studio di Roma, “Bittersweet” segna un momento importante nella carriera dell’artista salentina. Il singolo esce in concomitanza con il solstizio d’estate, simbolo di rinascita e nuova energia, e verrà distribuito tramite il circuito TUNECORE su Spotify, Apple Music, Amazon Music e altri servizi di streaming.
Caratterizzato da un sound energico e raffinato, il brano ripropone l’impronta inconfondibile di Lady Godyva, arricchita da sonorità più intense e dalle influenze hard-core di Greyven. Il risultato è una fusione potente e coinvolgente che punta a conquistare sia i fan storici dei GODYVA che un nuovo pubblico.
“Bittersweet” rappresenta un ritorno alle origini con uno sguardo verso nuove sperimentazioni, confermando l’attitudine artistica e la forza interpretativa di una delle voci più riconoscibili del panorama rock italiano.