Taranto, le pagelle: Losavio accende la speranza, ma non basta

(Di Anthony Carrano) Il Taranto si smarrisce nella nebbia e cade sul campo dell’U.C. Bisceglie, incassando una sconfitta per 2-1.
Le pagelle
TARANTO
De Simone, 5.5 – Subisce due reti, ma all’80’ compie un’ottima parata che tiene aperta la gara fino agli ultimi istanti.
Hadziosmanovic, 5.5 – A parte l’azione del gol annullato, prosegue il suo momento negativo. Da tre partite non riesce più a incidere come nella prima parte di stagione. (83’ Zampa, SV)
Rizzo, 5.5 – L’ammonizione nei primi minuti condiziona inevitabilmente la sua partita. (46’ Delvino, 6 – Entra senza difficoltà e dà ordine al reparto)
Konaté, 5 – Poco preciso e lento in fase di impostazione. Gara da dimenticare per il centrale rossoblù.
Derosa, 5.5 – Costretto a restare basso, non riesce a incidere, soprattutto in fase offensiva. (49’ Aguilera, 5.5 – Prova a spingere ma senza creare pericoli)
Di Paolantonio, 5 – Altra prestazione opaca per il play di centrocampo, mai davvero nel vivo del gioco. (49’ Incerti, 6 – Il suo tiro da fuori area mette subito in difficoltà il portiere avversario)
Vukoja, 6 – Tra i pochi a cercare con continuità di creare gioco. Sufficienza meritata.
Monetti, 5 – Praticamente invisibile per tutta la gara. Involuzione evidente rispetto all’inizio di stagione. (49’ Corallini, 5.5 – Entra con buona volontà ma senza incidere sulla fascia sinistra)
Loiodice, 6 – Ci prova soprattutto nella ripresa, senza però trovare lo spunto decisivo. Nel finale va vicino al gol.
Losavio, 6 – Segna la rete che riaccende le speranze. Alterna buone giocate a momenti di anonimato.
Trombino, 5 – Poco coinvolto nella manovra offensiva. Un passo indietro rispetto all’esordio.
All. Panarelli – Morea, 5 – Con una rosa di categoria superiore, il gioco latita e si vede solo in risposta allo svantaggio. Troppo poco per una squadra che deve obbligatoriamente puntare al salto di categoria.
U.C.BISCEGLIE
Lullo, 7
Caputo, 7
D'Elia, 6
Diomande, 6.5 (89'Andriano, SV)
Cappellari, 6.5
Bocchino, 6
Loseto, 6.5
Bonicelli, 6.5 (89' Sani, SV)
Ramos, 7
Zinetti, 6
Bufi, 6 (80'Monopoli, SV)
All. Rumma, 7