Lizzano: Beltrame, 'Tornato per la stima verso Palmieri e Motolese'

Promozione
Alessio Petralla
29.12.2017 17:07

Dopo qualche mese di permanenza al Martina, Andrea Beltrame torna a Lizzano e, a Blunote, si ripresenta così: “Ovviamente mi sto trovando bene: a Lizzano già conoscevo tutti visto che vi ho giocato l’anno scorso. Con molti sono amico da tempo”.

PREPARAZIONE: “In questi giorni in cui il campionato è fermo ci stiamo allenando in palestra facendo corsa in modo da avere una buona condizione alla ripresa. La squadra è giovane e sta bene: è molto importante svolgere una buona preparazione a livello tattico. Veniamo da un buon pari con il Leverano e adesso proveremo a giocarcela con l’Ostuni. Il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza”.

L’OSTUNI: “Si tratta di un’ottima squadra che in avanti ha buonissimi calciatori. Li ho già incontrati due volte con il Martina e so che dovremo giocare con la giusta mentalità. Sia i centrali di difesa che quelli di centrocampo sono molto forti”.

LA SCELTA: “Ho scelto Lizzano visto l’ottimo rapporto e la stima che ho nei confronti del tecnico Palmieri e del presidente Motolese”.

IL CAMPIONATO: “E’ equilibrato con il Brindisi che è favorito su tutti. Mesagne, Ostuni e Tricase diranno la loro. Il Massafra e il Sava dovranno compiere una sorta d’impresa. Ci sono molte formazioni pericolanti che con qualche risultato positivo possono ritrovarsi in zona play off”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Grottaglie: Al ‘D’Amuri’ di scena il Brindisi di Danilo Rufini
Sava: Pellegrino, 'Sosta? Siamo già con la testa al Maglie'