Canneto Sound Fusion: doppio evento con Samm e Picca&Mars

Sabato 12 luglio il Canneto Beach di Leporano ospita una delle serate più attese dell’estate pugliese. In occasione della rassegna Canneto Sound Fusion 2025, sul palco saliranno il giovane talento internazionale Samm e il duo pugliese Picca&Mars, per un evento che fonde afro-house, elettronica e creatività musicale.
Samm, produttore belga in forte ascesa, ha già conquistato l’attenzione della scena elettronica mondiale. Il suo brano “Does It Matter” è stato considerato uno dei migliori del 2023 da Don Solomun, e le sue produzioni sono supportate da nomi come Adriatique, CamelPhat, Keinemusik e Themba. Fondatore della label Magnifik insieme ad Ajna, Samm ha suonato nei principali festival internazionali, tra cui Tomorrowland, dove ha condiviso il palco dell’Atmosphere con Black Coffee e Dixon.
Al suo fianco, torneranno al Canneto Picca&Mars, già protagonisti lo scorso anno. Nati in Puglia, sono apprezzati per la loro capacità di mescolare house, afro ed elementi indie, costruendo set dinamici e coinvolgenti. Con all’attivo una carriera consolidata e nuovi progetti discografici in corso, sono oggi tra i dj più seguiti del sud Italia.
La serata, che rientra nel cartellone di Canneto Sound Fusion 2025, è sostenuta dal Consiglio Regionale della Puglia nell’ambito dell’Avviso ACA. L’obiettivo della rassegna è valorizzare il territorio attraverso eventi culturali accessibili e sostenibili, promuovendo la musica dal vivo e il dialogo intergenerazionale nel segno della creatività contemporanea.