Taranto: presentazione di “Corpi notturni”, nuovo libro di Nadir Garofalo

Giovedì 6 giugno, alle 20:15 al Caffè Letterario “Cibo per la mente” di Taranto, si svolgerà la presentazione di Corpi notturni, l’ultima opera dello scrittore e musicista tarantino Nadir Garofalo, pubblicata in una nuova edizione ampliata e arricchita dalle illustrazioni dell’artista Matilde Liò.
L’incontro rappresenta un appuntamento di rilievo per gli appassionati di letteratura contemporanea, che avranno la possibilità di dialogare con l’autore e addentrarsi nelle atmosfere liriche e viscerali che caratterizzano il suo stile narrativo. Corpi notturni propone un percorso intimo nei territori dell’identità, del desiderio e della memoria, alternando poesia e narrazione in un attraversamento simbolico e reale della notte, luogo in cui i corpi si incontrano, si raccontano e si trasformano.
La serata sarà ulteriormente impreziosita dall’accompagnamento musicale curato da Psychocandy – Dj set, il duo tarantino composto da Giorgia e Arianna Sardiello, che proporrà sonorità Rock, Indie, Funk e Dream Pop. L’incontro sarà moderato da Allegra Fornaro, con interventi a cura di Valerio De Vitis. L’evento è ad ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.