Taranto, trasferta libera per la finale playoff con il Gladiator
I tifosi rossoblù potranno seguire la squadra ad Aversa per la gara d’andata, in programma domenica 7 giugno

Buone notizie per i sostenitori del Taranto in vista della finale playoff nazionale con il Gladiator. La trasferta per assistere alla gara d’andata è stata autorizzata e i tifosi rossoblù potranno seguire la squadra nel primo appuntamento della doppia sfida che metterà in palio un traguardo fondamentale della stagione.
L’incontro è in programma alle 16.30 di domenica 7 giugno allo stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa, impianto che ospiterà il primo atto della finale nazionale tra la formazione campana e quella ionica.
La decisione consente ai sostenitori tarantini di organizzare la trasferta e di accompagnare la squadra in una delle partite più importanti dell’annata sportiva.
Nelle prossime ore sono attese ulteriori comunicazioni relative al numero e alle modalità di acquisto dei biglietti, agli eventuali settori riservati ai tifosi ospiti e alle indicazioni organizzative per l’accesso allo stadio.
La sfida di Aversa rappresenterà soltanto il primo tempo della finale nazionale, che si deciderà nell’arco dei 180 minuti previsti tra gara d’andata e ritorno.
Per il Taranto sarà fondamentale ottenere un risultato positivo lontano da casa per affrontare nel migliore dei modi il secondo e decisivo appuntamento della serie.
L’ufficializzazione della trasferta libera rappresenta intanto una notizia particolarmente attesa dai tifosi rossoblù, pronti a sostenere la squadra in una trasferta che si preannuncia molto partecipata.