Virtus Mola, Caricola: ”Abbiamo pagato la mancanza di cambi”
Il tecnico dei molesi: “Nel primo tempo alla pari, poi ha vinto la qualità del Taranto“

(Di Lorenzo Ruggieri) Nonostante il doppio vantaggio, la Virtus Mola è uscita sconfitta dal match interno con il Taranto. Al termine della gara, l’allenatore dei padroni di casa Domenico Caricola ha analizzato così la prestazione dei suoi. “I ragazzi stavano disputando un’ottima partita e il risultato del primo tempo era meritato. Sapevamo che la ripresa sarebbe stata più complicata: abbiamo una rosa ristretta e, con i cambi forzati, il livello tecnico e l’intensità sono calati. In questo campionato servono almeno quattro o cinque sostituti all’altezza“.
Caricola ha sottolineato la differenza con la panchina rossoblù: ”Se avessimo avuto due cambi in più avremmo mantenuto alto il ritmo e creato più problemi al Taranto. I rossoblù non c’entrano nulla con questa categoria, ma in Eccellenza si può soffrire con chiunque. Nel primo tempo li ho visti in difficoltà sulle nostre ripartenze, poi i loro cambi hanno fatto la differenza“.
Il tecnico ha ribadito la necessità di rinforzi: ”Dobbiamo aggiungere qualche tassello, anche non di primissima fascia. Siamo sereni, conosciamo il nostro percorso. Non a Bisceglie, non a Bitonto e nemmeno oggi abbiamo meritato di perdere, ma nel calcio contano i risultati”.