Socialismo XXI sarà presente alle prossime elezioni regionali in Puglia. A confermarlo è il segretario regionale Salvatore Mattia, che ha annunciato la partecipazione del movimento nei collegi pugliesi, con particolare riferimento al territorio di Taranto, dove sarà schierata una coppia di candidati.

“La decisione è stata presa dagli organismi del partito già riuniti lo scorso 4 luglio - spiega Mattia -. Da tempo sono in corso contatti con i segretari dei partiti regionali per coordinare le strategie in vista del voto”.

“Il partito Socialismo XXI è della partita in Puglia e nei prossimi giorni riuniremo nuovamente gli organismi per fare il punto della situazione, insieme al gruppo dirigente e ai territori”, aggiunge Mattia.

L’annuncio ribadisce la volontà del movimento di essere parte attiva nello scenario politico pugliese, contribuendo con la propria proposta ai temi del dibattito regionale.