Taranto: Volume, “Una vittoria firmata Cazzarò”

TARANTO
01.10.2017 17:15

“Vittoria sofferta? Direi cercata, anche perché abbiamo giocato con un avversario che ha badato solo a difendersi. Una vittoria che ha reso merito a una squadra che quotidianamente si impegna sul campo. Sono contento per Aleksic, spero si sia sbloccato”.

POLEMICHE “Stiamo andando avanti tra mille difficoltà, abbiamo un obiettivo da perseguire e continueremo per la nostra strada”.

TRANQUILLITÀ “Il Taranto è una buona squadra, che se acquisisce tranquillità può dire la sua fino al termine”.

PERA “Non possiamo mettere in discussione un calciatore del genere. Non ha segnato, ma ha fatto segnare Aleksic. Nelle ultime tre stagioni ha messo a segno oltre 100 reti, ha bisogno solo di fiducia”.

SCELTE TATTICHE “Michele Cazzarò è un professionista serio, che ha lavorato tanto sulla testa dei ragazzi. Ama fare le cose semplici e la semplicità nel calcio paga sempre. È stato bravo dal punto di vista morale, credendo da sempre nel gruppo che ha ereditato. Purtroppo, abbiamo buttato via qualche giorno con chi c’era prima di lui, ma non voglio fare polemica...”.

MERDA “I due presidenti stanno mangiando tanta merda, eppure mi chiamano ogni giorno dandomi la disponibilità a investire ancora sul mercato per migliorare questa squadra. Senza dimenticare che la nostra è l’unica società che paga puntualmente gli stipendi. Personalmente, chiedo solo una cosa: lasciateci lavorare in pace, null’altro. Ci fa più male la merda che ci buttano addosso che gli spalti vuoti dello “Iacovone”. Non va bene quando gli attacchi sono falsi, specie contro due “poveri cristi”che mettono soldi da tre stagioni”.

MERCATO “Vediamo, vogliamo rinforzare tutti i reparti...”.

CERIGNOLA “Resto sempre fiducioso, anche perché a certe squadre non può andare sempre bene. Scrivetelo che il Cerignola ha vinto una partita senza giocare nonostante il Molfetta avesse tutte le carte in regola. E col Nardò non è stato visto un gol regolarissimo...”.

Serie D - Girone H: 5a Giornata, Potenza inarrestabile
Taranto: Aleksic, ‘La nostra è una squadra fortissima’