Hellas Ta: Chirico, 'Girone di ritorno a nostro favore'

Eccellenza
Alessio Petralla
19.12.2016 16:56

Nonostante il 4-0, in quel di Cerignola, l’Hellas Taranto ha creato qualche occasione da gol cercando di ostacolare la corazzata foggiana, come conferma, a Blunote, Mimmo Chirico: “Non abbiamo giocato male: buona parte del match i ragazzi se lo sono giocato a viso aperto pagando gli episodi e il cinismo del forte Cerignola. Siamo stati protagonisti di un paio di occasioni da gol ma non siamo riusciti a finalizzarle”.
 
MERCATO: “Adesso c’è la sosta del campionato: queste feste natalizie ci permetteranno di provare a inserire qualche nuovo calciatore: magari qualche giovane interessante. Siamo quasi al completo”.
ALLENAMENTI: “Faremo dei richiami e in questi giorni di pausa cercheremo di recuperare gli infortunati (Crupi e Antonazzo). Poi dal 2 gennaio settimana tipo perché l’otto si va in campo con il Galatina: scontro diretto importantissimo”.
LA CLASSIFICA: “Sono tranquillo, perché abbiamo un girone di ritorno favorevole visto che giocheremo gli scontri diretti in casa: in queste sfide siamo chiamati a fare quanti più punti possibili. Sono sicuro che ce faremo. I presupposti ci sono”.
Avetrana: Viscido, 'Ho già un piano di lavoro...'
Calcio e sociale: Si conclude il Progetto "Stringiamoci la mano"