Numeri da capogiro per il IV Torneo Nazionale Mar Jonio

239 squadre ai nastri di partenza dell'evento organizzato da Libera La Mente e FL Tornei, che si disputerà in Basilicata dal 7 al 9 giugno

Giovanili
Iv.
05.06.2019 17:18

Quattro le edizioni, sette le località della Basilicata coinvolte e ben 239 squadre iscritte provenienti da tutto il sud Italia. Questi i numeri, impressionanti, del Torneo Nazionale Mar Jonio - Trofeo "Yes We Net" 2019, torneo nazionale di calcio giovanile organizzato dalle associazioni Libera La Mente di Mimmo Lemma e FL Tornei di Francesco Lemma.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Bernalda, si svolgerà tra il 7 e il 9 giugno a Bernalda, Metaponto, Marina di Pisticci, Scanzano Jonico, Montalbano Jonico, Policoro e Nova Siri e vedrà coinvolte undici diverse categorie, dai "Piccoli Amici" agli "Allievi" per i ragazzi fino al futsal per le atlete.

Il torneo avrà un importante prologo con l'attesissima presentazione di giovedì 6 giugno al PalaCampagna di Bernalda, quando, presentati da Mauro Pulpito e dalla bellissima Barbara Ovieni, sfileranno tutte le compagini protagoniste. Ospiti della serata il grande ex campione della Nazionale e della Lazio Giuseppe Signori, il bomber dell'Empoli Francesco Caputo e la showgirl Barbara Chiappini.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Premio Apulia Voice: Conclusi i casting, chi andrà in finale?