Libri: Come in uno specchio, presentazione dell’opera di Mariella Astolfi

Mariella Astolfi
Cultura, musica e spettacolo
20.04.2023 19:07

Venerdì 21 aprile, presso il The Yellow Umbrella di Taranto, verrà presentato il romanzo Come in uno specchio, opera di Mariella Astolfi.

Canosina d’origine e massafrese d’adozione, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza e poi frequentato una serie di corsi di specializzazione, la d.ssa Astolfi è mediatrice familiare, coach strategico relazionale, esperta in percorsi di crescita personale nonché docente di comunicazione

La serata si articolerà in un dialogo tra l'autrice e la D.ssa Stefania Pispisa e momenti di lettura da parte dell’autore e attore Raffaele Boccuni.

Il testo è un inno alla donna e in generale una sorta di allenamento mentale per,l’accrescimento della sicurezza in sé stessi per individuare i giusti comportamenti da adottare in varie situazioni, partendo dalla fondamentale prima azione dell’essere umano, ovvero la comunicazione. “Dire è agire”, è impossibile non comunicare e per questo è vitale imparare a farlo efficacemente, prima di tutto con noi stessi.

L’appuntamento è quindi a partire dalle 18.30 in via Cavour 38 a Taranto; per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3395897251.

Taranto: Imu 2023, incontro con gli stakeholder al teatro Fusco
Red Bull BC One Cypher: Countdown per la tappa di Bari