Massafra: Formisano, ‘Speriamo di tornare alla normalità quanto prima’

Il capitano giallorosso: ‘Il nostro desiderio è quello di scendere in campo per concludere la stagione’

1a Categoria
Iv.
28.03.2020 15:19


Con grande professionalità e amore verso il calcio, nonostante l'emergenza che sta attraversando l'Italia per il Coronavirus, i calciatori del Massafra continuano a tenersi in forma nelle loro abitazioni, come conferma il capitano Cristian Formisano: "Siamo fermi ormai da un mese, ma riusciamo ad allenarci da casa seguendo le direttive del tecnico Gidiuli. Abbiamo una chat che permette di confrontarci, speriamo ogni giorno di tornare in campo e alla normalità quanto prima".

LA SOCIETA': "Il presidente Rubino e lo staff tecnico ci trasmettono serenità, siamo in stretto contatto con loro, ma al momento l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è rimanere a casa".

LA RIPRESA: "Siamo curiosi di sapere se si disputeranno direttamente i playoff o se si completerà la regular season giocando uno o due turni infrasettimanali. Per noi, come per gli altri, sarà difficile ripartire da zero: si giocherà praticamente senza preparazione. Indipendentemente da modalità e decisioni, ci auguriamo che il campionato riparta".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/M: VTT, Cofano ‘Rispettiamo le regole e torneremo presto in campo’