Serie D/H: Pronostici, Rufini "A Pomigliano gara delicata"

Per questa giornata di campionato, Blunote, ha affidato i pronostici al tecnico Danilo Rufini:
SERIE D - GIRONE H - 16a Giornata
AZ PICERNO-SAN SEVERO: 2 - "I padroni di casa vivono un momento negativo e devono trovare i giusti equilibri. Il San Severo sta ottenendo ottimi risultati e anche domenica, con il Fondi, ha sfiorato l'impresa. È a 5 punti dai play off e con gli arrivi di Pollidori e D'arienzo tutto può essere realizzabile".
BISCEGLIE-APRILIA: 1 - "Gara strana. Il Bisceglie continua a vincere nonostante, l'incerta situazione societaria ed ambientale. La squadra è cambiata".
FONDI-POTENZA: 1 - "Anche senza Meloni, il Fondi è una gran squadra che può provare a vincere il campionato. Potenza ottima comoagine ma nel Lazio sarà dura".
FRANCAVILLA IN SINNI-MARCIANISE: 1 - "I lucani sono una squadra strana: giocano un gran girone d'andata e poi decadono. Si affrontano due ottime squadre".
MANFREDONIA-NARDO': 2 - "Per il Manfredonia è un periodo negativo: Di Toro è chiamato sempre a fare miracoli. Il Nardò è una neopromossa ma ha elementi di spicco".
POMIGLIANO-TARANTO: X - "Il Taranto ha tutti i numeri per compiere il salto di categoria: gli ionici, in panchina hanno un tecnido che per la categoria è un lusso. Non è facile, ler lui, avere subito la meglio. Inoltre i rossoblù hanno una gran tifoseria. Il Pomigliano è una formazione molto forte che in casa si fa rispettare".
SERPENTARA-GALLIPOLI: 1 - ""Due squadre che navigano nei bassi fondi della graduatoria. Il Gallipoli ha allestito un organico per salvarsi, spendendo non tantissimo. I laziali sono una neopromossa".
TORRECUSO-ISOLA LIRI: 1 - "In casa campani forti. L'Isola Liri si trova in un periodo nero".
VIRTUS FRANCAVILLA-TURRIS: 1 - "A Francavilla esiste una grande organizzaziine: gran piazza con un gran presidente. Inoltre, Calabro predica buon calcio. Gara dura ma vinceranno i padroni di casa".
LEGA PRO - GIRONE C - 16a Giornata
BENEVENTO-MARTINA: 1 - "Mi dispiace per il Martina che è una squadra pugliese, ma vincerà il Benevento che sulla carta è superiore. Giallorossi allenati da un tecnico imprtante come Auteri".
ECCELLENZA - 16a Giornata
UNIONE BISCEGLIE-CASTELLANETA: 1 - "Nel Bisceglie ho tanti amici. Squadra espertissima per la categoria".
NOVOLI-GROTTAGLIE: 1 - "Novoli in casa temibilissimo, con Scarcella che li in avanti fa paura, soprattutto tra le mura amiche. Vincere su quel campo è difficile per tutti".
HELLAS TARANTO-LEVERANO: 1 - "Spartani freschi di passaggio in finale in coppa: in rossoblù giocano calciatori che ho avuto. La spunteranno loro, visti gli elementi lussuosi per la categoria che nelle gare importanti escono fuori".
(Nella Foto Cacciapaglia, Danilo Rufini)