Sava: Ischio, 'Cresce la consapevolezza nei nostri mezzi'

Promozione
Alessio Petralla
05.01.2018 13:40

Nella pausa natalizia si è lavorato molto in casa Sava per cercare di riportare tutti i calciatori allo stesso livello fisico come spiega, a Blunote, il tecnico Paolo Ischio: “Ci siamo allenati molto per riequilibrare la tenuta atletica di tutti i calciatori visto che qualche nuovo acquisto aveva vissuto un periodo di inattività o era in ritardo rispetto agli altri. Poi, abbiamo lavorato molto sulle nostre idee calcistiche. Tutto nella norma…”.

FORMAZIONE: “Mancherà Angelini squalificato: quest’assenza peserà non solo per la mancanza fisica del ragazzo, ma anche perché è arrivata per via di un doppio giallo. Spero che la terna arbitrale sia all’altezza. Non ci sarà, ovviamente, neanche Galeano che si dovrà operare al crociato. Per lui stagione finita”.

IL MAGLIE: “All’andata fu l’unica vittoria prima del mio arrivo. Ho visto il video di quella partita e conosco bene l’avversario: è una squadra fisicamente dotata, forte in difesa e temibile sui calci piazzati. Inoltre, hanno fatto un paio di acquisti. Mi aspetto un match combattuto che abbiamo preparato bene. Nella mia squadra cresce la consapevolezza dei propri mezzi”.

L’APPELLO: “Chiedo ai tifosi di accompagnarci nella scalata e che sostengano, in numero maggiore, i ragazzi in tutte le fasi dei match. Serve unione tra le parti se vogliamo compiere quest’impresa”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Sarà un gennaio molto impegnativo'
Massafra: Iacobellis, 'Conto di fare trenta punti...'