Talsano Taranto: Con Montemesola un esame da non sottovalutare

Al ‘Renzino Paradiso’ arriva la Tre Colli reduce dalla pesante vittoria con San Vito. Cavallo: ‘Sette punti dalla vetta non sono tanti, nel calcio tutto è possibile’

1a Categoria
Iv.
17.01.2020 02:51


Dopo l'ottimo pareggio conquistato a Massafra, il Talsano Taranto si rituffa nel campionato. Domenica 19 gennaio, alle ore 15.30, al "Renzino Paradiso" arriva la Tre Colli Montemesola, compagine che attualmente occupa il dodicesimo posto in campionato. La squadra allenata da Angelo Santoro è reduce da una vittoria importantissima con il San Vito, è in salute e rinforzata dalla campagna acquisti di riparazione.

Arcangelo Cavallo, storico dirigente del Talsano

Si prospetta, pertanto, una gara tutt'altro che scontata, come sottolinea anche lo storico dirigente Arcangelo Cavallo: "Le gare sono tutte complicate, ma domenica è importante portare i tre punti a casa. Bisogna infilare un filotto di vittorie per cercare di recuperare terreno da chi ci precede ed essere pronti per i tanti scontri diretti che ci saranno da qui alla fine. Tanti sette punti dalla vetta? Nel calcio tutto può succedere, come è capitato a noi può anche succedere alla capolista di perdere qualche partita. Qui a Talsano c'è tutto per vincere: una società competente, uno staff di primissimo livello  e un'organizzazione diversa dalle altre: in questa categoria siamo solo di passaggio, ne sono convintissimo".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto