Giovanni Maiorano
Giovanni Maiorano

«La candidatura di Luca Lazzàro rappresenta la scelta giusta per il centrodestra che ambisce a governare Taranto per i prossimi cinque anni. Una decisione di responsabilità e coerenza, che segna una netta discontinuità con la precedente amministrazione guidata da Rinaldo Melucci».

Così l’onorevole Giovanni Maiorano, deputato di Fratelli d’Italia e membro della I Commissione Affari costituzionali e della Commissione Parlamentare Antimafia, esprime il proprio sostegno al candidato sindaco del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali.

L’attuale presidente di Confagricoltura Puglia, secondo Maiorano, rappresenta «la persona giusta, capace di rispondere con serietà alle istanze dei cittadini e alle sfide amministrative».

Nel suo intervento, Maiorano non risparmia critiche all’Amministrazione uscente, definita «fallimentare e incapace di gestire la cosa pubblica, connotata da clientelismo e spartizione di incarichi».

Il deputato FdI sottolinea anche l’impegno profuso in questi anni dal partito con i propri ex consiglieri comunali, Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano, e guarda con determinazione alla prossima tornata elettorale: «Siamo pronti ad affrontare questa campagna con candidati autorevoli e un programma serio. Vogliamo rappresentare un’alternativa credibile per i tanti delusi e per gli elettori che hanno perso fiducia nelle urne».