Una formazione del Bitonto 2025/26 (foto US Bitonto)
Una formazione del Bitonto 2025/26 (foto US Bitonto)

(Di Tany Nardò) Il Bitonto è riuscito a invertire la rotta dopo un avvio di stagione complicato e arriva alla trasferta di Massafra con una serie di risultati utili che hanno rilanciato le ambizioni della squadra guidata da Gino Zinfolino. Domenica, i neroverdi saranno ospiti del Taranto con l’obiettivo di confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite.

Alla vigilia del match, il centravanti Fabio Gagliardi ha condiviso le sue sensazioni sui social, soffermandosi sull’importanza della sfida e sullo spirito con cui il gruppo affronterà l’impegno.

”Sono molto soddisfatto non per me stesso, ma soprattutto per i compagni, perché il mio gol è stato decisivo per portare a casa i tre punti. Sono contento solo al pensiero di affrontare il Taranto. Scenderemo in campo con grande umiltà e rispetto, ma senza paura. In questa categoria tutte le gare sono difficili, a prescindere dal blasone dell’avversario. Andremo lì per giocare la nostra partita, consapevoli di ciò che abbiamo a disposizione per colpire l’avversario», ha dichiarato il bomber del Bitonto nel corso di un’intervista sui canali social del club.