Eventi: Federico Palmaroli a Taranto con BCC San Marzano

Ospite l’ideatore de ‘Le più belle Frasi di Osho’ con il suo ultimo libro ‘Come dice Coso’

Cultura, musica e spettacolo
14.12.2022 12:36

Si chiude in grande stile il ciclo di incontri con l'autore 2022 organizzati a Taranto dalla BCC San Marzano e dal Libro Possibile con il patrocinio del Comune. L'appuntamento è con Federico Palmaroli, lunedì 19 dicembre alle 18.00, nella splendida cornice della Biblioteca Acclavio in Via Salinella 31 a Taranto.

L'autore, noto al grande pubblico per aver dato vita alle famose Frasi di Osho, presenta il suo ultimo libro "Come dice Coso", edito da Rizzoli.

Diario di viaggio dell’anno appena trascorso, compendio di battute folgoranti, manuale per capire la società contemporanea e per leggere tra le pieghe di una politica distante dalla gente, il nuovo libro di Federico Palmaroli è tutto questo, ma soprattutto è un libro che regala buonumore.

Come dice coso riesce a farci ridere di fatti e personaggi che, in realtà, ci hanno anche fatto irritare nei mesi passati. L’abilità dell’autore non sta solo nella ricerca della battuta, sempre felice e penetrante, ma anche nella scelta della foto e della situazione su cui innestare l’efficacia della battuta. Chiunque abbia un profilo sui social o comunichi via chat, di certo avrà visto, almeno una volta nel corso dell’anno, una delle sue strepitose freddure visive, che ritrova in queste pagine, ordinate in senso cronologico, in un crescendo umoristico irrefrenabile. (Comunicato stampa)

EccBasilicata: Elettra Marconia, firma esterno scuola Taranto
Natale: Programma e iniziative dell’Arciconfraternita del Carmine Taranto