Annita Lavecchia e Antonio Zappatore
Annita Lavecchia e Antonio Zappatore

In qualità di responsabile provinciale del Dipartimento Sport di Fratelli d’Italia, Annita Lavecchia ha annunciato l’ingresso di Antonio Zappatore nel Dipartimento. La decisione nasce dalla volontà di coinvolgere figure in grado di contribuire in maniera concreta allo sviluppo delle iniziative sportive sul territorio.

Antonio Zappatore, vice sindaco di Monteparano e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, porta con sé un bagaglio di esperienza amministrativa e una conoscenza diretta delle esigenze locali. La sua presenza viene considerata un valore aggiunto per le attività che il Dipartimento sta programmando.

Lavecchia evidenzia che il Dipartimento Sport continuerà ad ampliarsi con l’ingresso di professionisti e amministratori competenti, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito a Taranto e in provincia e rendere sempre più efficaci i progetti dedicati allo sport.

Nel comunicato viene espresso anche un ringraziamento al presidente provinciale, Dario Iaia, per il supporto e la condivisione degli obiettivi. L’intento dichiarato è quello di promuovere lo sport come strumento di partecipazione, benessere e crescita per la comunità.