Real Virtus Grottaglie: Il club si prepara a vivere un lunedì speciale

La società gialloblu ospiterà Torino Channel per un ampio servizio che andrà in onda sul canale 234 di Sky

Giovanili
Iv.
31.01.2020 13:26

Stefano Ferrero

Sarà un lunedì speciale in casa Real Virtus Grottaglie. La società gialloblu, infatti, su proposta del responsabile tecnico del Torino Fc Academy Teodoro Coppola, il 3 febbraio (dopo la partita Lecce - Torino della domenica) ospiterà a Grottaglie Stefano Ferrero, giornalista e telecronista di Torino Channel, il canale tv ufficiale del Torino Fc, visibile sul canale 234 di Sky! La lunga giornata inizierà nella sede di via Tiziano, con un'intervista al presidente Isa Galeone, al direttore tecnico Ottavio Annicchiarico, al sindaco Ciro D’Alò e all’assessore allo sport Vincenzo Quaranta. Nel pomeriggio spazio agli allenamenti per tutte le categorie al centro sportivo "Eredità" di Villa Castelli.

Nel frattempo, continuano nel loro percorso i giovani dell'agonistica. Pareggio e tanto rammarico per gli Under 15 Provinciali della Real Virtus Grottaglie, bloccati al "Monticello" sull'1-1 dalla Don Bosco Manduria. Gara giocata prevalentemente all'attacco per i ragazzi di mister Ottavio Annicchiarico, nell'occasione poco concreti. Real Virtus in vantaggio con il gol nel primo tempo di Grimaldi, pareggio manduriano nella ripresa con un gol da oltre 35 metri su calcio piazzato. Il Fragagnano capolista resta a due punti e i gialloblu proveranno ad accorciare ulteriormente dalla vetta domenica prossima, quando andranno a far visita all'Azzurra Avetrana, fanalino di coda con tre punti.

In casa Allievi, invece, fari puntati sul derby di domenica contro l'Ars et Labor Grottaglie, gara che mantiene intatto il suo fascino sebbene sia fuori classifica, come sottolinea il tecnico della Real Virtus Nicola Sanarica: "Proveremo nuove soluzioni per questo rush finale di campionato,cercando di mettere minuti nelle gambe a chi è stato meno impiegato. Voglio risposte importanti da tutti i componenti della rosa". Gli Under 17 gialloblu sono in testa al campionato insieme alla Don Bosco Manduria, con il miglior attacco del torneo: si gioca al "Monticello" domenica 2 febbraio alle ore 10.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Coppa Puglia: Quarti di finale andata, finisce pari tra DB Manduria e Massafra