Siclari: “A Taranto bei ricordi, gli applausi fanno piacere”
L’analisi dell’attaccante del Foggia Incedit dopo il ko dello stadio Italia

Un ritorno carico di emozioni, ma dal sapore amaro. Così può essere descritto il pomeriggio vissuto allo stadio Italia da Giuseppe Siclari, attaccante del Foggia Incedit, tornato ad affrontare il Taranto quasi dieci anni dopo la sua esperienza in riva allo Ionio.
L’attaccante ha ricevuto un applauso sincero dai tifosi rossoblù, che non hanno dimenticato il suo contributo nella stagione disputata con la maglia del Taranto. Tuttavia, la pesante sconfitta per 5-0 ha inevitabilmente offuscato la gioia del ritorno.
Nel post gara, Siclari ha raccontato le sue sensazioni: “Sono passati dieci anni da quella esperienza, ho dei bei ricordi dei sei mesi vissuti a Taranto. Oggi, però, non posso essere sorridente: perdere così fa male. Sapevamo di affrontare una corazzata, ma dobbiamo trovare la strada giusta per uscire da questo momento difficile“.
L’attaccante si è soffermato anche sull’affetto ricevuto dagli spalti: “Gli applausi dei tifosi del Taranto fanno sempre piacere, penso di aver lasciato un buon ricordo. Ora, però, dobbiamo cambiare rotta: andare subito sotto di due gol dopo pochi minuti rende tutto complicato”.