Nicola Strambelli (foto Fidelis Andria)
Nicola Strambelli (foto Fidelis Andria)

Dopo la rescissione consensuale con il Canosa, si apre una nuova fase della carriera di Nicola Strambelli, 37 anni, fantasista barese che resta uno dei profili più appetibili del mercato dilettantistico. Sul giocatore, secondo le prime indiscrezioni, avrebbero già messo gli occhi Taranto, Viterbese, Gaeta e Unione Calcio Bisceglie, tutte interessate ad assicurarsi esperienza e qualità sulla trequarti.

La separazione è stata ufficializzata dal Canosa, che ha comunicato l’interruzione del rapporto contrattuale ringraziando “il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza in rossoblù. Una decisione condivisa che chiude un percorso iniziato a inizio stagione”. Con la maglia del Canosa, Nicola Strambelli ha collezionato 17 presenze nel campionato di Eccellenza, mettendo a segno 5 reti.

Per Nicola Strambelli, ora, si aprono nuove prospettive. Le prossime ore saranno decisive per capire quale strada intraprenderà il fantasista barese, chiamato a scegliere il progetto più adatto per proseguire una carriera ancora ricca di ambizioni.